Si terrà giovedì 23 gennaio a Pavullo nel Frignano l’apertura dell’Ufficio di prossimità del Tribunale di Modena presso l’Unione dei Comuni del Frignano, dando così seguito all’accordo firmato lo scorso 18 dicembre nella sede della Provincia dal Tribunale di Modena, l’Unione di Comuni del Frignano e l’Ordine degli avvocati di Modena.
Alla cerimonia saranno presenti il Presidente del Tribunale di Modena Alberto Rizzo e l’Arcivescovo di Modena-Nonantola Erio Castellucci.
Il programma prevede:
- Alle ore 9.15 ritrovo nella sede dell’Unione dei Comuni del Frignano.
- Alle ore 9.30 Interventi e saluti del presidente dell’Unione Lorenzo Checchi, del Presidente del Tribunale Alberto Rizzo, dell’Arcivescovo di Modena-Nonantola Erio Castellucci, del presidente dell’Ordine degli avvocati di Modena Roberto Mariani e di Marina Marti responsabile del Servizio Sociale associato dell’Unione dei Comuni del Frignano.
- Alle ore 10.00 ci sarà il taglio del nastro, a cui seguirà un rinfresco.
In occasione dell’inaugurazione dello sportello, i giornalisti sono invitati alla cerimonia che si svolgerà a Pavullo nella sede dell’Unione dei Comuni del Frignano, in via Giardini n.15