Giovedì 29 ottobre si apre al quartiere fieristico di Modena la sedicesima edizione di Skipass, il salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle che prosegue fino a domenica 1 novembre. La manifestazione è organizzata da studio Lobo e Modena Fiere con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, Provincia di Modena, Comune di Modena, Apt Emilia Romagna, Camera di commercio di Modena, Federazione italiana sport invernali, Federazione italiana sport del ghiaccio, Pool Sci Italia, Associazione direttori stazioni invernali, Associazione italiana maestri di sci.
Con 25 mila metri quadrati di esposizione e 20 mila metri quadrati di aree interattive aperte al pubblico e zone dedicate a gare ed esibizioni, Skipass è il salone di riferimento in Italia per migliaia di appassionati e operatori della neve, l’evento che segna l’inizio della stagione invernale turistica e sportiva. Lo scorso anno sono stati registrati oltre 100 mila visitatori.
In occasione della presentazione del programma dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)
giovedì 22 ottobre, alle ore 11,30
Parteciperanno
Mario Galli, vice presidente della Provincia di Modena
assessore alla Promozione del territorio e delle sue eccellenze
Luigi Belluzzi, direttore di Skipass e titolare Studio Lobo
Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di Modena Fiera