mercoledì 22 aprile seminario sul patto di stabilità la gestione del bilancio 2009 degli enti locali

L’aggiornamento sulle modalità con le quali gli enti locali sono tenuti a rispettare il patto di stabilità nella gestione del bilancio 2009 dopo le recenti novità normative. E’ il tema principale del seminario tecnico organizzato dalla Provincia di Modena per mercoledì 22 aprile (ore 14,30, sala del Consiglio provinciale, viale Martiri della Libertà 34) con gli interventi di esperti del settore.

La relazione sarà svolta da Paolo Leonardi, consulente dell’Anci Emilia Romagna con l’introduzione del direttore generale della Provincia Onelio Pignatti. La disciplina del patto di stabilità è stata modificata con la conversione in legge (33 del 9 aprile 2009) del decreto legge sugli incentivi economici anti crisi introducendo deroghe per Province e Comuni.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per informazioni:  tel. 059 209247 (bonfatti.m@provincia.modena.it).

Pubblicato: 21 Aprile 2009