da luglio “cimone in famiglia” e “montagna felice”2 tutti gli sconti e le agevolazioni della “family card”

Per godere pienamente di tutte le opportunità offerte dall’Appennino, è possibile ritirare gratuitamente la “Family card 2008”, la chiave di accesso alle attività del comprensorio che permette di usufruire di sconti e di agevolazioni sull’utilizzo delle strutture sportive e ricreative, come piscina, seggiovia, noleggio mountain bike e quad, centro shiatsu e yoga, tennis, centro ippico, minigolf, cinema e tanto altro. La novità di quest’anno è che la card dà diritto a uno sconto anche sul biglietto d’entrata del Monkey’s park di Fanano e ai parchi divertimento Oltremare e Aquafan di Riccione.

La tessera si può ritirare allo Iat del Cimone e nei Punti informativi presenti nei Comuni di Fanano, Fiumalbo, Frassinoro, Lama Mocogno, Montecreto, Moontefiorino, Pavullo, Pievepelago, Prignao, Riolunato, Serramazzoni, Sestola. Al momento del ritiro, i bambini riceveranno in omaggio gadget come magliette, cappellini e zainetti.

Per una vacanza pensata per tutta la famiglia, per vivere e divertirsi sette giorni a contatto con la natura del Parco Regionale del Frignano, partecipando alle iniziative di Cimone in famiglia, il consorzio Valli del Cimone propone inoltre pacchetti settimanali “all inclusive” a prezzi vantaggiosi, a partire da 280 euro per gli adulti. L’offerta è valida per le settimane dal 6 al 13 luglio, dal 13 al 20 luglio, dal 27 luglio al 3 agosto e dal 24 al 31 agosto. La quota comprende sette notti con pensione completa. Il primo bambino sotto gli 8 anni non paga, il secondo ha diritto a uno sconto del 30 per cento. Previsti anche pacchetti turistici per il solo weekend a partire da 80 euro per adulto (due pernottamenti, pensione completa).

Informazioni e prenotazioni: tel. 0536 325586; www.vallidelcimone.it, info@vallidelcimone.it.

Pubblicato: 26 Giugno 2008