fanano, campionati italiani di pattinaggio artistico sulle rotelle 400 atleti e 13 campioni del mondo

convocazione di conferenza stampa

Si svolgeranno a Fanano, a partire da mercoledì 9 luglio, i campionati italiani assoluti di pattinaggio artistico a rotelle, disciplina nella quale la nazionale italiana può vantare ben 13 campioni del mondo in carica. In pista per le gare di singolo maschile e femminile, coppie artistico e coppie danza ci saranno oltre 400 atleti.

La manifestazione è promossa dalla Federazione italiana Hockey e Pattinaggio (Fihp) con il patrocinio della Provincia di Modena.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

 

venerdì 4 luglio 2008, alle ore 11,30

 

Parteciperanno

Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena

Marino Kokorovec, vicepresidente della Fihp

Mauro Calzolari, consigliere federale della Fihp

Vito Culcasi, responsabile del settore tecnico della Fihp

 

Saranno presenti i pattinatori modenesi

Gabriele ed Enrica Gasparini, argento mondiale nella danza

 

 

Dalle ore 11,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive

Pubblicato: 02 Luglio 2008