Ci sarà anche il romagnolo Giuseppe Giacobazzi, campione di ascolti nell’ultima edizione di Zelig, tra gli ospiti comici della finalissima del Festival cabaret emergente. Giacobazzi porterà allo Storchi i suoi monologhi surreali nei quali racconta le banalità e i luoghi comuni di ogni giorno, proponendo anche un’anteprima assoluta.
Oltre al “poeta vinficatore” la serata proporrà un ricco cast di ospiti comici e musicali: Marco Dondarini, vincitore del Festival dell’umorismo di Grottammare; Gia Piero Sterpi, vincitore dell’edizione 2007 del Festival che ha riscosso un grande successo nelle serate effettuate in tutta Italia; Leonardo Fiaschi che ha vinto il premio “Radio 2” nell’edizione 2005 del Festival e proporrà un inedito conduttore televisivo. Insieme a loro ci saranno anche i cantanti Selene Lungarella e Soul Signorini.
Per la serata finale del 13 maggio sono ancora disponibili biglietti per i palchi e per la galleria che si possono prenotare alla biglietteria telefonica del teatro Storchi (tel. 059 2136021), oppure possono essere acquistati tramite il sito www.emiliaromagnateatro.com e in via Scudari a Modena (tel. 059 2032993) il martedì e il sabato, dalle 10 alle 19, il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e il venerdì dalle 15 alle 19. I biglietti si possono anche acquistare in tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
I prezzi: 12 euro per i palchi; 8 euro per gli altri posti. Per i correntisti Bper, i prezzi sono rispettivamente 9,50 e 5,50 euro. Per informazioni: tel. 059 331355.