convocazione di conferenza stampa

 

IL 15 E IL 22 MAGGIO TORNANO LE DOMENICHE IN FATTORIA


ALLA SCOPERTA DI SAPORI, TRADIZIONI E QUALITÀ AMBIENTALE


Con maggio ritorna “Fattorie aperte”, l’iniziativa che vuole avvicinare e far conoscere ai cittadini i prodotti tipici modenesi, i sapori, la cultura e le tradizioni del mondo delle campagne. L’appuntamento è per le domeniche del 15 e del 22 maggio. In quelle due giornate saranno aperte ai visitatori 41 aziende agricole modenesi che aderiscono al circuito di “Fattorie aperte”.


Per la presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)


venerdì 6 maggio alle ore 11


Parteciperanno:


– Graziano Poggioli, assessore provinciale Agricoltura e alimentazione


– Lorenzo Guerzoni, associazione Fattorie aperte della provincia di Modena


 


Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste televisive e radiofoniche


In occasione della conferenza stampa sarà allestita un piccola esposizione di prodotti tipici delle aziende agricole dell’associazione Fattorie aperte

Pubblicato: 04 Maggio 2005Ultima modifica: 25 Agosto 2005