BASKET FEMMINILE, SI GIOCA LA FINAL FOUR COPPA DI LEGA SABATO 21 E DOMENICA 22 MAGGIO A CAVEZZO CON L’ACETUM
Cavezzo il prossimo fine settimana sarà la capitale del basket femminile italiano. Sabato 21 e domenica 22 maggio, infatti, nel palasport di via Cavour, si gioca la Final four di Coppa di Lega di basket femminile.
Tra le quattro finaliste figurano anche le ragazze dell’Acetum Cavezzo, protagoniste quest’anno di una storica promozione in A1. Le altre tre squadre che si contenderanno la Coppa sono Ferrari Casa Vicenza, Ducato Siena e Italmoka Pozzuoli.
In occasione dell’evento, promosso con la collaborazione della Provincia di Modena, sono previsti anche incontri tecnici dedicati agli allenatori ed esibizioni di formazioni juniores di basket femminile.
L’incasso delle gare (l’ingresso è a offerta libera) sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolge nella sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)
marcoledì 18 maggio alle ore 11
Parteciperanno:
- Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena
- Enrico Corsini, presidente Acetum Cavezzo
- Lorenzo Martinelli, allenatore dell’Acetum Cavezzo
- Una rappresentanza delle giocatrici dell’Acetum Cavezzo
Dalle ore 11,20 è possibile realizzare interviste televisive e radiofoniche in concomitanza con la conferenza stampa sugli appuntamenti per mountan bike in Appennino prevista alle ore 11,45 (vedi comunicato n 634).