Nove posti a tempo indeterminato alla Regione Emilia-Romagna saranno messi all’asta martedì 8 marzo dal Centro per l’impiego di Modena. Si tratta di posti che prevedono tra l’altro, attività di servizio per il Consiglio regionale e di informazione alle portinerie dell’ente a Bologna.
E’ prevista la riserva di tre posti per “militari volontari delle forze armate congedati senza demerito al termine di ferma o rafferma”, tre per i lavoratori socialmente utili e tre per i lavoratori in mobilità. I posti che eventualmente non fossero ricoperti con le riserve saranno messi a disposizione degli altri lavoratori.
Sempre martedì viene messo all’asta un posto a tempo determinato da necroforo all’Ausl di Modena.
L’asta si svolge nell’orario compreso tra le 8,45 e le 16 gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.