Sabattini nel CdA di Autobrennero

[n. 2 - ottobre 2010]

«La mia presenza nel nuovo consiglio di amministrazione di Autobrennero spa, in rappresentanza delle Province di Modena e Reggio Emilia, è il segno di una forte attenzione ai nostri territori e della volontà della società di continuare a lavorare insieme per lo sviluppo di un’infrastruttura fortemente strategica». E’ il commento del presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini, eletto nel cda della società proprietaria dell’autostrada A22 dall’assemblea dei soci che si è svolta a Trento venerdì 25 giugno.

Nel ricordare «gli impegni assunti dalla società per quanto riguarda la realizzazione di interventi significativi nei territori modenese e reggiano, quali la terza corsia nel tratto Modena-Verona e il nuovo innesto sull’Autosole», Sabattini ha sottolineato «l’impegno strategico di Autobrennero spa nella realizzazione dell’autostrada regionale Cispadana, opera di fondamentale importanza per lo sviluppo dei nostri territori e della loro economia».

L’assemblea ha eletto complessivamente 14 amministratori, tra cui il nuovo presidente Walter Pardatscher , che guideranno la società nel triennio 2010 – 2012. Oltre a Sabattini e Pardatscher sono: Silvano Baratta, Paolo Bertelli, Peter Brunner, Paolo Duiella, Maurizio Fontanili, Giovanni Frasca, Heinrich Josef Holzer, Walter Kaswalder, Mauro Maia, Raffaele Mauro, Paolo Rosatti, Luca Zanotto. I revisori sono: Silvana Caudai (presidente), Michele Ballardini, Georg Mayr, Carlo Ranucci, Alfonso Sonato.

Pubblicato: 03 Agosto 2010Ultima modifica: 26 Maggio 2022