Selmi di Modena e Levi di Vignola, al via i lavori ampliamento

Nuovi spazi per due istituti in costante crescita. Investimento pari a oltre quattro milioni e 440 mila euro. Edifici pronti nel 2020.
[n. 2 - giugno 2019]

Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di ampliamento dell’istituto Selmi di Modena. La Provincia ha completato le procedura di aggiudicazione dell’appalto affidando i lavori di esecuzione delle opere alla Società cooperativa di lavoro Batea di Concordia.

L’intervento, che ha un costo complessivo in base al progetto esecutivo di due milioni e 200 mila euro, prevede la realizzazione, entro il settembre del 2020, in un area attigua all’attuale sede, di un nuovo edificio di complessive 14 aule e tre laboratori, oltre a bagni, e locali accessori.

Analogo intervento è partito, sempre nei giorni scorsi, anche a Vignola per l’ampliamento del polo scolastico Levi Paradisi.

I lavori saranno eseguiti dalla Icoed di Modena con un investimento complessivo in base al progetto esecutivo di due milioni e 220 mila euro.

Entrambi gli interventi hanno come obiettivo la creazione di nuovi spazi per due istituti in costante crescita di iscrizioni.  

Pubblicato: 20 Giugno 2019Ultima modifica: 18 Luglio 2022